Chiara Bertani | Once upon a time…
3912
page-template-default,page,page-id-3912,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Sono cresciuta nella bottega di famiglia a Verona, circondata da gomitoli di lana e cotone che, ai miei occhi di bambina, si trasformavano in maglie come per magia.

 

E ho respirato fin da piccola l’aria della creatività, coltivando, passo dopo passo, la consapevolezza che realizzare un capo di maglieria è un’arte. Un’arte sapiente che mia madre mi ha trasmesso con professionalità e passione.

 

Al termine dei miei studi, ho lavorato nella capitale della moda italiana e ho maturato un’importante esperienza a Parigi.

 

Oggi, nell’azienda di famiglia, creo e produco abiti in maglia per donne che, come me, amano giocare con la moda, con i colori, con i contrasti anche. Donne moderne, attente alla qualità del filato e alla cura del particolare, che si rispecchiano nello stile in equilibrio tra tradizione e innovazione delle mie collezioni.

 

Chiara Bertani